Chi siamo

 VI ASPETTO A MONDOMUSICA 2018 STAND 58

CALENDARIO 3

Di origine friulana, ma di nascita milanese, Raffaella Macuz, intraprende sin da piccola lo studio del pianoforte e del flauto traverso e prosegue con una formazione artistica, diplomandosi come M° d’Arte.

Arrivata ad una età matura, il Suo sogno sarebbe di poter mettere a frutto  tutte le esperienze lavorative e di studio effettuate fino ad ora, considerando che la passione per la musica e  per l’arte in genere  hanno sempre caratterizzato le sue scelte di vita.

Da qui la necessità di vivere nella città per eccellenza “della musica”: CREMONA.

E qualche anno dopo l’incontro con il M° Lucchi, dal quale nasce una lunga collaborazione.

Nel suo Atelier diventa responsabile vendite e produzione, acquisisce tutti i segreti della meravigliosa arte quale l’archetteria, conosce i più grandi musicisti di tutto il mondo.

Un’esperienza professionale unica e di grande prestigio, che oggi le ha dato la possibilità di realizzare il suo sogno: “Archi & Arte Cremona” di Raffaella Macuz,  un laboratorio per la costruzione e la manutenzione di archetti e strumenti ad arco, sensibile alle esigenze del musicista concertista, ma attento anche alla crescita dello studente.

Archi & Arte Cremona si trova nel centro storico di MONTICELLI D’ONGINA, VIA GARIBALDI 28, un luogo accogliente, dove il musicista potrà provare strumenti ed archetti e provvedere alla loro manutenzione.

Su prenotazione saranno possibili piccole manutenzioni come il cambio crine in giornata.

Occasionali collaborazioni con altri Maestri del settore renderanno questo atelier pronto a soddisfare diverse sensibilità musicali.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a Raffaella Macuz:

info@archiartecremona.com

raffaellamacuz@gmail.com

cell. 348 44 68 151

 

I Commenti sono chiusi

Categorie