Chi siamo
Di origine friulana, ma di nascita milanese, Raffaella Macuz, intraprende sin da piccola lo studio del pianoforte e del flauto traverso e prosegue con una formazione artistica, diplomandosi come M° d’Arte.
Arrivata ad una età matura, il Suo sogno sarebbe di poter mettere a frutto tutte le esperienze lavorative e di studio effettuate fino ad ora, considerando che la passione per la musica e per l’arte in genere, hanno sempre caratterizzato le sue scelte di vita.
Da qui la necessità di vivere nella città per eccellenza della musica: CREMONA.
E qualche anno dopo l’incontro con il M° Lucchi, dal quale nasce una lunga collaborazione.
Nel suo Atelier diventa responsabile vendite e produzione, acquisisce tutti i segreti della meravigliosa arte quale l’archetteria, conosce i più grandi musicisti di tutto il mondo.
Un’esperienza professionale unica e di grande prestigio, che oggi le ha dato la possibilità di realizzare il suo sogno: “Archi & Arte Cremona” di Raffaella Macuz, un laboratorio per la costruzione e la manutenzione di archetti e strumenti ad arco, sensibile alle esigenze del musicista concertista, ma attento anche alla crescita dello studente.
Archi & Arte Cremona si trova nel centro storico di CASTELVETRO PIACENTINO, VIA ROMA 24, un luogo accogliente, dove il musicista potrà provare strumenti ed archetti e provvedere alla loro manutenzione.
Su prenotazione saranno possibili piccole manutenzioni come il cambio crine in giornata.
Occasionali collaborazioni con altri Maestri del settore renderanno questo atelier pronto a soddisfare diverse sensibilità musicali.
Per qualsiasi informazione rivolgersi a Raffaella Macuz:
cell. 348 44 68 151